La pizza in teglia è più buona se accompagnata
La pizza in teglia è la protagonista indiscussa dei nostri locali, ma a farle compagnia troverai anche dei gustosi sfizi e delle appetitose insalate. La qualità e la cura che mettiamo nel prepararli sono le stesse con cui diamo vita alla nostra pizza. Un marchio di fabbrica.
I supplì, i calzoni e gli altri fritti, per i più golosi
Diverse sfumature di supplì, per accontentare tutte le preferenze: classico, scottona, amatriciana, cacio e pepe e carbonara. E poi, a seguire, tutti gli altri fritti e sfizi: le olive ascolane, le crocchette di patate di Avezzano, i calzoni prosciutto e mozzarella e quelli pomodoro e mozzarella.
Le insalate, per chi ama gusto e leggerezza
Fresche e nutrienti insalate da gustare con l’accompagnamento di un trancio di pizza bianca. Soluzioni adatte a tutti i gusti.
C’è la Classica, con rughetta, tonno, pomodorini e mozzarella, perfetta per chi non vuole rinunciare ai sapori tradizionali.
C’è la Golosa, con fesa di tacchino, mozzarella, carote, germogli di soia e semi di Chia, per chi è attento alla linea ma anche al palato.
C’è la Greca, con feta, olive, pomodorini e pomodori secchi, per chi è appassionato di sensazioni intense.
Infine, c’è l’Esotica, con rughetta, salmone, avocado e semi di chia o di papavero, per chi sogna di fuggire su spiagge lontane.